CGIL Umbria, FISAC CGIL Nazionale, FISAC CGIL Umbria e il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia promuovono, per l’anno accademico 2018/2019, il concorso di idee:

L’uso del denaro contante nelle società contemporanee. La diffusione della moneta elettronica nella società italiana contemporanea. Valutazione delle ricadute: etiche, sociali, legali, economico-finanziarie e applicative.

Il concorso è rivolto alle studentesse e agli studenti iscrittiai corsi di laurea triennali e ai corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Economia sedi di Assisi, Perugia, Terni.

L’elaborato cartaceo e il CD, accompagnato dalla scheda di iscrizione al bando (Allegato A), dovranno pervenire in busta chiusa, inviati a mezzo posta, e/o corriere, alla segreteria del concorso istituita presso la sede della Fisac dell'Umbria, CGIL Regionale Umbria, via Del Bellocchio, 26/28, 06128, Perugia,  entro e non oltre le ore 17.00 del 15 aprile 2019

Visualizza/scarica il bando

Digital Information Service by Lidia Pozzoblu - Thanks to Aldo Bizzilupo for Web site and other technical assistance.