La presente relazione ha ad oggetto l'analisi delle caratteristiche individuali, dei risultati al test di autovalutazione e dei risultati conseguiti durante il percorso di studio universitario della coorte di studenti immatricolatisi nell'a.a. 2015/2016 presso un corso di laurea triennale del Dipartimento di Economia.

Si sottolinea che il test di autovalutazione è il medesimo per le tre sedi dei corsi di laurea ed è  stato somministrato in contemporanea a tutti gli studenti che si erano volontariamente iscritti per parteciparvi. Gli studenti sono stati suddivisi in più aule in funzione della capienza delle medesime e vi è stata una sorveglianza per dare ufficialità al test stesso e far sì che i risultati del test fossero il più possibile attendibili.

Visualizza/scarica la relazione