Vai al contenuto principale

Gli studenti iscritti alla Laurea Magistrale in Finanza e Metodi Quantitativi hanno la possibilità di conseguire un doppio diploma di laurea italo-russo, dopo avere frequentato un percorso di studi internazionale.

In base all’accordo con la Plekhanov Russian University of Economics, 5 studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Finanza e Metodi Quantitativi, dopo opportuna selezione, possono essere iscritti al Master in Finance and Credit, curriculum Financial Analytics e svolgere presso la Plekhanov Russian University of Economics parte del proprio percorso di studi (minimo di 30 crediti,  massimo 60 crediti).

Tali studenti avranno la possibilità di conseguire il Diploma nazionale russo Master “Finance and Credit”  ed il titolo italiano di Laurea Magistrale in “Finanza e Metodi Quantitativi”.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di tale percorso formativo internazionale e sugli esami da sostenere è possibile rivolgersi al referente dell’accordo Prof.ssa Elena Staghellini (elena.stanghellini@unipg.it), per gli aspetti amministrativi e per le borse di studio previsto le informazioni sono reperibili presso l'Ufficio Relazioni internazionali di Ateneo.

Vai a inizio pagina
Sommario