Vai al contenuto principale


L'accordo  con il master’s degree in “Finance and Credit”, curriculum “Financial Analytics”  by the Faculty of Finance of  the Plekhanov Russian University of Economics (PRUE) di Mosca e il Corso di Laurea Magistrale in Finanza e metodi quantitativi per l’Economia permette agli studenti del suddetto corso di laurea (entrambi i currucula), di passare il secondo semestre del secondo anno presso la Plehkhanov University.
Al completamento del percorso formativo, gli studenti conseguiranno il Diploma nazionale russo Master “Finance and Credit”  ed il titolo italiano di Laurea Magistrale in “Finanza e Metodi Quantitativi”.

Consultare la  tabella allegata per informazioni sulle attività da svolgere presso la sede.
Il numero massimo previsto di studenti per anno è di 5. I criteri di selezione saranno meritocratici. E' necessaria la conoscenza della lingua inglese certificata di livello almeno B2.

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi al referente dell’accordo Prof.ssa Elena Staghellini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), per gli aspetti amministrativi e per le borse di studio previsto le informazioni sono reperibili presso l'Ufficio Relazioni internazionali di Ateneo.

 

 

 

 

Vai a inizio pagina
Sommario