• 13.04.2024
    Diritto del lavoro

Si comunica che dal 15 al 29 aprile il prof. Giubboni svolgerà le lezioni di Diritto del lavoro nel seguente orario: 12.30 - 16.30.

• 09.04.2024
    Prof. Mirko ABBRITTI

Il Prof. Mirko ABBRITTI inizierà le lezioni di Economics of international Markets lunedì 29 aprile 2024, secondo l'orario pubblicato nel sito.

• 12.03.2024
    Erasmus

Si comunica a tutti gli interessati che lo sportello Erasmus a partire dal 12.03.2024 , sarà aperto tutti i martedì dalle 11,00 alle 13,00.

Di seguito un elenco delle domande ricorrenti.

Per i corsi di laurea che lo prevedono, quando va effettuata la scelta del curriculum?

Per i corsi di laurea che lo prevedono, come si effettua la scelta del curriculum?

La scelta del curriculum deve essere comunicata direttamente alla Segreteria Amministrativa entro e non oltre il 30 ottobre di ciascun anno.

Questo corso di laurea magistrale è composto da due diversi curricula. Lo studente deve scegliere il proprio curriculum, presentando apposito piano di studi, entro la data di iscrizione al primo anno.

E' possibile effettuare un cambiamento del corso di laurea al quale si è iscritti?

È possibile il passaggio da un Corso di laurea ad un altro presenti nell’offerta didattica del Dipartimento su delibera del Consiglio di Dipartimento di arrivo, presentando domanda alla Segreteria studenti entro la fine di ottobre 2014. Alcuni esami possono essere riconosciuti completamente ed altri previa integrazione del programma.

Manifesto degli Studi