Cara/o Studentessa/Studente,

investi sulle tue competenze, partecipa a ICU – Il tuo Capitale Umano.

Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, grazie a ICU – Il tuo Capitale Umano avrai la possibilità di intraprendere una carriera nell’industria del risparmio gestito.

Non perdere l’occasione di entrare in contatto con le principali società del settore: registrati su www.iltuocapitaleumano.it e carica il tuo CV e partecipa alle selezioni per i tirocini di ICU2020.

Quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, la consueta conferenza organizzata da Assogestioni in seno al progetto ICU si terrà in forma virtuale nel mese di giugno.
Sarà un’occasione di formazione e orientamento, durante la quale potrai ascoltare dalla viva voce di alcuni rappresentanti del settore le sfide quotidiane e conoscere i molteplici ruoli offerti dall’industria del risparmio gestito alle future leve.

Segui tutte le novità su www.iltuocapitaleumano.it, www.focusrisparmio.com e sui canali social di Assogestioni. E non dimenticarti di creare il tuo profilo per ottenere l’invito personale all’evento online!

Se sei già presente sul sito e far parte di ICU non fosse più di tuo interesse, richiedi la rimozione del tuo profilo scrivendo a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Visualizza/scarica la locandina dell'evento