Vai al contenuto principale

Addendum FASE 2

ASSISI (Palazzo Bernabei)

Dipartimento di Economia

Ambito di intervento

Prescrizione generale

Adempimenti svolti

Accesso alla struttura universitaria

L’accesso è consentito esclusivamente al personale docente, tecnico amministrativo-bibliotecario e cel, ai dottorandi ed assegnisti. Il personale non strutturato titolare di contratto di insegnamento è consentito solo l’accesso per lo svolgimento di lezioni ed esami e per il ritiro di materiale didattico.

Ingresso in via San Francesco, 19 Assisi. In corrispondenza dell’ingresso è presente un cartello che individua chi è autorizzato ad entrare.

Fornire al personale in entrata mascherina e guanti

Predisporre cartellonistica con misure igienico-sanitarie ex DPCM 26.04.20 (ad es. indicazione pulitura da parte del personale della propria postazione di lavoro, misurazione della temperatura corporea prima di uscire di casa per recarsi al lavoro, etc)

Percorso: All’interno della struttura il personale è organizzato in uffici singoli con due percorsi in parte indipendenti. La parte comune del percorso permette il rispetto delle distanze interpersonali. Il percorso di ingresso sarà differenziato da quello di uscita mediante indicazioni ed eventualmente nastri da posizionare sul pavimento

L’uscita in via San Francesco 19 coincide con la porta dell’ingresso all’edificio. Il servizio di portineria controllerà i flussi del personale in entrata/uscita per evitare che si riducano le distanze di sicurezza tra il personale.

N. dispenser 5 (posizionati nelle seguenti posizioni: ingresso, bagni, zone comuni, luoghi in cui sono posizionati distributori automatici di bevande ed alimenti, corridoi).

     

Sicurezza degli ambienti di lavoro, gestione degli spazi e organizzazione del lavoro

Spegnimento temporaneo degli impianti di aria condizionata e di ricircolo dell’aria

Non sono presenti nella struttura

 

Spazi comuni

Tutte le stanze sono munite di areazione adeguata. Una sola stanza, utilizzata dalla sig.ra Mirabelli non ha finestre ma è molto ampia ed ha una grande porta.

Non saranno usati gli ascensori se non per comprovate esigenze

Servizi igienici con finestra sono localizzati al piano -1

 

Spazi di lavoro

La rotazione per il mese di maggio e fino a nuove disposizioni, per il personale del Corso di Laurea in Economia del Turismo viene proposta al Direttore del Dipartimento

Orario 8-14, dal lunedì al venerdì

Portineria:

Lunedì: Pesci

Martedì: Pellegrini

Mercoledì: Pellegrini

Giovedì: Pesci

Venerdì: Pesci

Segreteria didattica

Martedì: Cianetti

Mercoledì: Cianetti

Venerdì: Cianetti (in alternanza con Ronca)

Stages/Amministrazione

Lunedì: Ronca

Giovedì: Ronca

Venerdì: Ronca (in alternanza con Cianetti)

L’orario delle sig. Brizi e Mirabelli sarà comunicato dalla sig.ra Brizi.

Le stanze/uffici/laboratori aperti sono portineria all’ingresso, ufficio Ronca, ufficio Cianetti, ufficio Brizi, ufficio Mirabelli.

Non ci sono stanze/uffici/laboratori in cui c’è compresenza

Saranno messi a disposizione schermi in Plexiglass per le postazioni di lavoro a distanza inferiore del metro previsto dal DPCM del 26/4/20.

 

Pulizia e sanificazione

La pulizia degli ambienti avviene quotidianamente, mentre la sanificazione è periodica.

Scarica il documento in formato pdf

Vai a inizio pagina
Sommario