• 09.04.2024
    Prof. Mirko ABBRITTI

Il Prof. Mirko ABBRITTI inizierà le lezioni di Economics of international Markets lunedì 29 aprile 2024, secondo l'orario pubblicato nel sito.

• 12.03.2024
    Erasmus

Si comunica a tutti gli interessati che lo sportello Erasmus a partire dal 12.03.2024 , sarà aperto tutti i martedì dalle 11,00 alle 13,00.

Possono partecipare alle lezioni in presenza gli studenti regolarmente iscritti e che abbiano optato per questa modalità (vedi chiarimento sottostante), i quali dovranno rispettare quanto indicato nel "Protocollo di gestione delle fasi 2 e 3 dell’emergenza sanitaria Covid19 - Piano delle attività Fase 3: ulteriore aggiornamento (rev. 3) " dell'Ateneo di Perugia

Ad ogni studente che ha optato per la didattica in presenza è stato attribuito un posto numerato: per conoscere il posto assegnato consultare la propria pagina SOL o controllare il file Excel seguente cercando il proprio numero di matricola.

Tutti gli altri studenti potranno seguire le lezioni attraverso la piattaforma TEAMS (link alle aule virtuali)

Modalità di frequenza ai corsi a.a. 2021/2022: chiarimento
Gentile student* anche quest’anno le lezioni saranno in modalità mista: in presenza e contemporaneamente a distanza. Per frequentare in presenza dovrai scegliere questa opzione tramite il menù del SOL, seguendo il percorso "Servizi per gli Studenti > Lezioni in aula o online", oppure direttamente all'indirizzo web: https://www.studenti.unipg.it/as/index.php . L’opzione per la frequenza in presenza è sufficiente farla solo la prima volta: varrà per tutto il semestre. Naturalmente, qualora cambiassi idea e decidessi di non frequentare, dovrai modificare la tua scelta sempre dal SOL. I posti disponibili saranno assegnati una volta a settimana a rotazione. Alla stessa pagina https://www.studenti.unipg.it/as/index.php troverai i posti di volta in volta a te assegnati in base al numero degli studenti richiedenti e alla capienza dell'aula.
Si precisa che gli studenti immatricolati al primo anno possono prenotarsi per frequentare in presenza solo se hanno perfezionato l'immatricolazione e sono in possesso di matricola.