Gli obiettivi formativi della Laurea Magistrale in Economia e management internazionale sono collegati all'approfondimento di conoscenze relative ai percorsi di internazionalizzazione delle imprese e, più in generale, dell'economia. In questa ottica vengono fornite le competenze necessarie ad interpretare la struttura e le dinamiche di funzionamento dei mercati internazionali e a governare le implicazioni sulla gestione delle imprese generate dalla globalizzazione, in particolar modo nell'ambito del management e del marketing, offrendo anche la possibilità di approfondire e contestualizzare tali conoscenze in riferimento alla filiera turistica.
- HOME
- DIDATTICA
- Comitato di indirizzo
- Laurea in Economia Aziendale
- Laurea in Economia e Management del Turismo (EMT) - sede di Assisi
- Laurea magistrale in Economia e Management Internazionale
- Laurea magistrale in Amministrazione Aziendale (Business Administration)
- Laurea magistrale in Finanza e Metodi quantitativi per l’Economia
- Sede di Terni
- Tirocini
- Seminari formativi professionalizzanti
- FAQ
- Segreteria didattica
- Modulistica studenti
- Valutazione della Didattica
- Esami di stato
- Guida dello studente
- Procedure amministrative
- Suggerimenti o reclami
- RICERCA
- WADE@UniPG
- PRIN 2022
- PRIN 2020
- Ricerca di base
- Piani Triennali di Sviluppo della Ricerca e della Terza Missione
- VQR 2020-2024
- VQR 2015-2019
- Aree tematiche
- Progetti di ricerca
- PEHRG - Poverty and Equity in Health Research Group
- Working papers
- Review of Economics and Institutions
- Bioeconomics Review
- Elenchi di riviste scientifiche e di classe A
- TERZA MISSIONE
- ALBO
- QUALITÀ
- TIROCINI
- Orientamento
- Dottorati di ricerca
- Job placement
- Convegni e seminari
- Studiare all'estero