Vai al contenuto principale

Il Dipartimento di Economia propone un’offerta formativa strutturata su tre sedi ed articolata in corsi di primo livello e corsi di laurea magistrale.

Nella sede di Perugia è presente, nella classe delle lauree triennali in Scienze dell'Economia e della gestione aziendale (classe 18) il  Corso di laurea in Economia Aziendale.
A completamento del Corso triennale indicato, sono attive anche le Lauree Magistrali in Economia e Management Internazionale, Amministrazione Aziendale, Finanza e metodi quantitativi per l’economia.

Presso la sede di Terni è attivo il Corso di laurea triennale sempre della classe 18 in Economia aziendale consuccessiva Laurea magistrale in Economia e direzione aziendale  In questi Corsi gli studenti ricevono una preparazione mirata alle conoscenze trasversali sulla funzione commerciale e finanziaria d’impresa.

Nella sede di Assisi (Santa Maria degli Angeli) a partire dall'anno accademico 2015-2016 sarà attivo il primo anno del Corso di laurea in Economia del Turismo. Attualmente è attivo il III anno del Corso di laurea triennale, ad esaurimento, in Economia internazionale del turismo.

 

 

 

Vai a inizio pagina
Sommario